Le iscrizioni devono pervenire entro i termini previsti. L'accesso al servizio dovrà essere perfezionato con il pagamento dell'eventuale saldo mensa degli anni scolastici precedenti entro l'avvio del servizio. Il pagamento di quanto dovuto è legato alla tariffa mensa, rapportata al proprio ISEE e al numero di pasti consumati. PER CONOSCERE LA PROPRIA SITUAZIONE, CONTATTARE L'UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE.
La durata del procedimento di 30 giorni viene rispettata salvo necessità dell’Ente di procedere alla sospensione dei termini per l’acquisizione di documentazione integrativa utile allo sviluppo della fase istruttoria, come previsto dalla legge 241/1990 art. 6. Le eventuali sospensioni e conseguenti riprese dei termini verranno comunicate al cittadino.