Un aiuto alle famiglie sangavinesi con la “Carta Dedicata a te 2024”

Dettagli della notizia

Caricata con un importo una tantum di 500 euro

Data:

17 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Un aiuto alle famiglie sangavinesi con la "Carta Dedicata a te 2024".
La "Carta Dedicata a te 2024" è la carta di pagamento prepagata sulla quale è caricato un importo una tantum di 500 euro per nucleo familiare, destinato all’acquisto di beni alimentari di prima necessità, di carburanti o, in alternativa a questi ultimi, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale.

In allegato, tutte le informazioni e l'elenco dei beneficiari della Carta per il 2024selezionati da INPS secondo i criteri di cui al D.M. 4 Giugno 2024.

I nuclei beneficiari presenti nell'elenco allegato (al fine di tutelare i dati personali delle famiglie interessate, si riporta esclusivamente il protocollo della dichiarazione sostitutiva unica del proprio ISEE) riceveranno da parte del Comune al proprio indirizzo di residenza una comunicazione informativa contenente le indicazioni operative per la richiesta e l'utilizzo della carta.

I nuclei familiari beneficiari della carta sono tenuti a effettuare il primo acquisto entro il 16 dicembre 2024 per non perdere la somma accreditata.
Il contributo dovrà invece essere interamente utilizzato entro il 28 febbraio 2025 (oltre tale termine eventuali somme residue verranno azzerate).

Ultimo aggiornamento: 17/09/2024, 19:13

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri